La società veneta ha scelto in queste ore quella che sarà la guida tecnica dopo i saluti di coach Nico Pulzetti. Ecco tutti i dettagli sulla decisione del Calvi Noale.

La decisione è chiara

Il club veneto non perde tempo e pochissimi giorni dopo l’addio di Nico Pulzetti ha già preso la sua decisione in vista della prossima annata. Il team che ha concluso la precedente stagione con un 13esimo posto finale e collezionato ben 47 punti si affida a coach Angelo Vernucci. Il tecnico vanta già un’esperienza nella massima serie del calcio dilettantistico alla guida del Monte Prodeco, club con cui ha collezionato 35 incontri ed una media punti finale di circa 1,29 a partita. Adesso c’è l’occasione di rimettersi in mostra in Serie D, passiamo al comunicato ufficiale.

Comunicato ufficiale

“FC Calvi Noale è lieta di annunciare che, a partire dalla stagione sportiva 2025/2026, la guida tecnica della Prima Squadra sarà affidata a Mister Angelo Vernucci.

Classe 1978, con una lunga esperienza nel panorama calcistico regionale e nazionale, Mister Vernucci approda a Noale dopo aver guidato, tra le altre, il Montebelluna Calcio.

La decisione di affidare la guida tecnica della Prima Squadra a Mister Vernucci si inserisce nella strategia del Club di garantire continuità al percorso intrapreso, consolidando un progetto sportivo solido e ambizioso.

A Mister Vernucci va il nostro più caloroso benvenuto e l’augurio di buon lavoro in vista della nuova stagione”.

Nicola Badursi

15 Maggio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D