Lorenzo Caprioni dopo un’avventura sfortunata con la casacca del Desenzano è pronto per un nuovo capitolo della sua carriera nella massima serie dilettantistica.

Caprioni riparte dall’Emilia

Il jolly offensivo che ha fatto sognare tante società Forlì, Lentigione e Dolomiti Bellunesi è pronto per una nuova avventura in Emilia Romagna. Lorenzo Caprioni ha firmato ed è pronto per iniziare la sua nuova avventura con il Cittadella Vis Modena. L’avventura del classe 1989 con il Desenzano termina dopo soli sei mesi in cui non è mai riuscito a far breccia nello scacchiere tattico di mister Gaburro. Il suo score definitivo è di ben 10 presenze ed un assist messo a referto. Adesso c’è la possibilità e la voglia di rilanciarsi in un girone che è stato casa per tanti anni. Passiamo al comunicato ufficiale.

Comunicato ufficiale

“LORENZO CAPRIONI È UN NUOVO CALCIATORE DEL CITTADELLA VIS MODENA

La società Cittadella Vis Modena è lieta di comunicare che Lorenzo Caprioni, dal Primo Luglio, farà parte della rosa della Prima Squadra che milita nel campionato di Serie D 2025 – 2026.

Trequartista, attaccante, Classe 1989. 210 Presenze e 68 reti segnate sono il biglietto da visita per il neo calciatore del Citta. Protagonista assoluto nel Lentigione che vinse i playoff nella stagione 21/22. Nell’ultima stagione in Serie D, Girone B, al Desenzano.

A nome di tutta la famiglia del Citta, benvenuto Lorenzo!”.

Nicola Badursi

18 Giugno 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D