Il Caravaggio ha aggiunto un nuovo elemento di esperienza alla propria rosa, che è tra le più giovani del girone C (21.5 anni) e della Serie D in generale. Esperienza, grinta e gol in attacco Il Caravaggio del ds Floriano ha presentato un nuovo attaccante per il campionato di Serie D: si tratta di Ariel […]
Il Caravaggio ha aggiunto un nuovo elemento di esperienza alla propria rosa, che è tra le più giovani del girone C (21.5 anni) e della Serie D in generale.
Esperienza, grinta e gol in attacco
Il Caravaggio del ds Floriano ha presentato un nuovo attaccante per il campionato di Serie D: si tratta di Ariel Reinero. La punta argentina arriva dal Ragusa con cui ha affrontato il girone I nella seconda parte della scorsa stagione siglando ben 6 reti in 17 presenze. Il calciatore, classe 1994, di Cordoba ha indossato le maglie di Imolese e San Luca in Italia accumulando 34 presenze, 14 reti e 2 assist. La migliore stagione a livello realizzativo è stata con il San Luca: 12 reti nel 2022-2023. Il Caravaggio esordirà nel girone C contro il Bassano e si misurerà per il secondo anno consecutivo in Serie D.
L’annuncio ufficiale
“La società è lieta di comunicare che Ariel Reinero attaccante, classe 1994, farà parte della rosa della prima squadra nella stagione 2024/25. L’esperta punta argentina, centravanti di sicuro valore ed affidamento, ha disputato la sua ultima stagione al Ragusa. Nella sua carriera in Italia ha disputato in serie D 72 partite realizzando 27 reti. La sua imponente struttura fisica unita alla grinta saranno elementi importanti per per la squadra di Mister Rota. Ariel è, fin da subito, a disposizione del Mister e dello staff tecnico.
A Ariel vanno gli auguri di tutta la società e dei tifosi per un proficuo lavoro pieno di soddisfazioni.”
Asia Di Palma
6 Settembre 2024