Top

Caravaggio, ufficiale la firma del ’99 Borgogna

Dopo qualche settimana di inattività, torna a vibrare il mercato del Caravaggio. I bergamaschi hanno ufficializzato la firma dell’ attaccante Pietro Borgogna, classe 1999.

Il profilo

Per la punta è la prima esperienza fuori dal Veneto. Negli ultimi due anni ha girato molto nel veronese, vestendo le maglie di Ambrosiana, Villafranca e Caldiero Terme. Solo un gol dal 2018, ma il Caravaggio ha deciso di puntare su di lui e spera che possa risollevarsi. Anche perché, a livello giovanile, Borgogna ha una lunga trafila nelle giovanili del Chievo Verona. Ora,  la nuova opportunità con il club biancorosso.

«Sono felice di approdare al Caravaggio, è un’occasione per tornare al mio ruolo originale di punta centrale dopo che negli ultimi anni, per le regole degli under, gli allenatori hanno preferito schierarmi sulle fasce» ha spiegato ai profili social della società. «L’obiettivo è dimostrare le mie doti di bomber che, nelle giovanili, mi avevano permesso di partecipare a degli stage per la Nazionale under 17».

MERCATO 1^ SQUADRA

Publiée par USD Caravaggio sur Vendredi 31 juillet 2020

 

Condividi su
X