Top

Caronnese, periodo di conferme: rinnova anche Battistello

La strategia della Caronnese sul mercato è chiarissima: prima i rinnovi, poi gli acquisti. Certo, sono arrivati Torin e Costa, ma quelle del difensore campano e del giovane centrocampista erano occasioni imperdibili. Sul fronte conferme, invece, oltre al capitano Corno e a Scaringella, è ufficiale la permanenza di Andrea Battistello, mediano classe 1998.

La firma

Le 17 presenze nella scorsa stagione gli hanno consentito di restare in rossoblu. Battistello si è dimostrato un giocatore dal sicuro affidamento, come avevano già fatto vedere anche le annate con il Varese e lo Stresa. «Ho sempre sperato di restare alla Caronnese per proseguire il progetto intrapreso l’anno passato» ha confessato al sito ufficiale del club. «Sono contento perché ho un bel rapporto con l’allenatore, il direttore, i compagni e l’ambiente – ha aggiunto Battistello – questo è una società ambiziosa che ti lascia lavorare con tranquillità. Non vedo l’ora di ripartire».

Ben ritrovato, Andrea!#forzacaronnese??????https://www.caronnese.com/2020/07/31/andrea-battistello-si-veste-ancora-di-rossoblu/

Publiée par Sc Caronnese sur Vendredi 31 juillet 2020

Condividi su
X