Top

Caronnese, rinnova capitan Corno

Federico Corno lega ancor di più il suo nome alla storia della Caronnese. Il capitano ha rinnovato per un altro anno e si appresta a disputare la sua tredicesima stagione con la maglia rossoblu, con cui ha totalizzato 288 presenze e 137 gol tra Eccellenze e Serie D.

Storia d’amore

Per lui, però, questa volta sarà un po’ diverso. Mancherà, infatti, il presidente Augusto Reina, proprietario anche dell’Illva, l’azienda del Disaronno, scomparso a febbraio per una lunga malattia. Il pensiero di onorare la memoria del patron ha dato una spinta alla conferma.

Il rinnovo del nostro Capitano, nel nome del Presidente Reina. Leggi qui l’articolo completo: shorturl.at/dhlmB#forzacaronnese??????

Publiée par Sc Caronnese sur Mardi 28 juillet 2020

«Sono felice di essere la bandiera della Caronnese per l’ennesimo anno» ha dichiarato l’attaccante 32enne al sito ufficiale del club. «Dopo la morte del Presidente non potevo far altro che rimanere qui per rispetto alla sua figura. Lui ha significato molto per me in questi 13 anni e mi è sembrato dunque doveroso non abbandonare in un momento particolare per la società» ha ricordato Corno. Il giocatore poi ha voluto anche ringraziare il management per gli sforzi, economici e non, di questi mesi. «La famiglia Reina, come al solito, si è fatta trovare pronta rispondendo presente e sostenendoci nonostante la morte di Augusto che resterà per sempre il mio Presidente. L’obiettivo come al solito è quello di restare in alto».

Condividi su
X