Top

Caronnese scatenata, ecco anche Michele Calì

Grande colpo della Caronnese, che dimostra ancor di più di voler puntare alla promozione in Serie C. I rossoblu hanno acquistato il centrocampista centrale Michele Calì, in arrivo dalla Virtus Ciserano.

Il profilo

Dopo una lunga trafila nel vivaio dell’ Albinoleffe, con cui ha esordito in Lega Pro, Calì è rimasto nella bergamasca, accasandosi al Caravaggio, in Serie D. Le 26 presenze e i 2 gol in campionato hanno attirato le mire della Virtus Bergamo, che se l’è  aggiudicato nell’estate 2017. Un investimento più che azzeccato, perché Calì diventa subito uno dei punti di riferimento della squadra. In tre anni ha collezionato 83 partite e 10 gol. Prestazioni eccellenti che ora gli sono valse la chiamata di uno dei top club del Girone A di Serie D, la Caronnese.

New entry: Michele Calì#forzacaronnese??????https://www.caronnese.com/2020/08/03/michele-cali-si-veste-di-rossoblu/

Publiée par Sc Caronnese sur Lundi 3 août 2020

«Sono contento, mi ha subito colpito la serietà della società a livello organizzativo» ha commentato il regista. «Non pensavo di trovare un ambiente così, non era scontato. Ho fatto una chiacchierata con il mister che mi ha trasmesso grande entusiasmo. C’è voglia di migliorare ulteriormente».

Condividi su
X