Non è un vero e proprio nuovo arrivo perché Cristiano Iacovo ha trascorso sei mesi di preparazione con la squadra di mister Ferri senza però scendere in campo. Il calciatore, classe 2004, è ora pronto per essere a disposizione della società rossoblu.
Iacovo ufficialmente a disposizione del mister
L’attaccante, classe 2004, è pronto a rilanciarsi con la maglia della Caronnese. Iacovo, cresciuto tra Accademia Pavese e Accademia Inter, ha debuttato in Serie C nella stagione 2023-2024 collezionando 8 presenze con il Renate. L’annata appena trascorsa l’ha cominciata con la NovaRomentin collezionando una sola presenza in Serie D per poi trasferirsi sei mesi fa alla Caronnese. Il calciatore ha parlato ai canali ufficiali della società della fiducia ricevuta dimostrata dal club e della sua volontà di aiutarlo a raggiungere l’obiettivo Serie D.
LE DICHIARAZIONI DEL CALCIATORE
“Quello che mi ha spinto a continuare questa avventura iniziata qualche mese fa con la Caronnese, è stata sicuramente la fiducia dimostrata sia da parte della società che del mister. Questo non è un dettaglio, anzi: è fondamentale sentire la fiducia intorno a te quando sei in cerca di riscatto e qui questa l’ho trovata”.
“La Caronnese riparte da un’ottima stagione vissuta da protagonisti. L’obiettivo del nuovo anno non può che essere la promozione in Serie D. Vogliamo vincere il campionato, non giriamo intorno a questo obiettivo: la vittoria sarà l’unico motore e l’unico scopo di questa stagione che sta per iniziare. Lo vogliamo per noi e per i tifosi”.
Asia Di Palma
13 Luglio 2025