Top

Caronnese, ufficiale la firma di Luca Santonocito

Era nell’aria da qualche giorno, ora è ufficiale: la Caronnese ha prelevato Luca Santocito, attaccante classe ’91 in arrivo dal Caravaggio, dove nell’ultima stagione ha messo insieme 23 presenze e 7 gol.

Il profilo

204 partite e 50 gol tra Serie C e D. Bastano i numeri a far capire l’ importanza di Santonocito in queste categorie. Dopo essere cresciuto nelle giovanili del Milan, ha giocato con Sudtirol e Renate in Lega Pro e in Serie D con Gallipoli, Borgomanero e Monza, dove ha vinto il campionato. Il 2015/16 la sua stagione più prolifica, nella Folgore Caratese, con 19 reti in 35 match. L’ attaccante, però, ha avuto ottime annate anche con il Milano City e il Fanfulla.

Che colpo! Luca Santonocito è rossoblu!#forzacaronnese??????https://www.caronnese.com/2020/08/08/lex-milan-luca-santonocito-e-della-caronnese/

Publiée par Sc Caronnese sur Samedi 8 août 2020

«Non ci ho pensato un solo istante, ho firmato in due minuti per la Caronnese, è stata una trattativa lampo» ha svelato Santonocito. «Mister Gatti mi ha fatto una grande impressione, le sue squadre hanno sempre giocato bene e io non vedo l’ora di mettermi a sua disposizione».

Condividi su
X