Il Carpenedolo BSV Garda piazza un altro fondamentale colpo per il proprio reparto offensivo. A portare esperienza e gol ci pensa Stefano Botturi, attaccante classe 1994, che già da due stagioni vestiva la maglia del BSV Garda.

Il riferimento offensivo

Una nuova avventura, sempre in Eccellenza, è pronta ad iniziare, con un bomber che conosce alla perfezione la categoria. Dopo una lunga parentesi con la Bedizzolese, tra Promozione ed Eccellenza, Botturi ha proseguito con le maglie di Castiglione, Sporting Desenzano, Carpenedolo, ancora Bedizzolese, poi diventata BSV Garda. Nelle ultime due stagioni ha dimostrato tutta la sua qualità sottoporta, segnando 15 reti nel 24/25 e 11 nel 25/26. Numeri che la dirigenza non ha potuto ignorare, premiando il bomber con questo passaggio a Carpenedolo.

Un progetto nato da poco, ma che vuole dare inizio ad una pianificazione a lungo termine, con una squadrata basata sui suoi migliori uomini. In attesa dell’inizio della prossima stagione, i tifosi aspetteranno altre ufficialità, con l’obiettivo di rinforzare al massimo la squadra e lottare per degli obiettivi ambiziosi.

Riccardo Barro

9 Giugno 2026

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza