Il Carpenedolo ha annunciato la prima conferma tra i giocatori: Gian Maria Valente vestirà ancora la maglia rossonera.   Tornare ad essere protagonista Il bomber, classe 1995, è stato fortemente voluto dal Presidente Pedrini nel mercato invernale e il Carpenedolo l’ha subito cercato dopo la risoluzione con la Tritium. L’attaccante non ha potuto dare pienamente […]

Il Carpenedolo ha annunciato la prima conferma tra i giocatori: Gian Maria Valente vestirà ancora la maglia rossonera.

 

Tornare ad essere protagonista

Il bomber, classe 1995, è stato fortemente voluto dal Presidente Pedrini nel mercato invernale e il Carpenedolo l’ha subito cercato dopo la risoluzione con la Tritium. L’attaccante non ha potuto dare pienamente il suo contributo per via di un problema fisico subito nella pima parte di stagione, ma rientra comunque tra i piani del Carpenedolo, che vuole puntare fortemente sul bomber. Valente ha trascinato la Tritium in Serie D nella stagione 2022-2023 realizzando 23 reti e complessivamente ha segnato 108 gol (109 con quello con il Carpenedolo) nella sua carriera in Eccellenza. Cresciuto tra i vivai di Voluntas Brescia, Feralpisalò e Lumezzane, Valente è pronto ad essere protagonista con i rossoneri ed aiutarli a fare un campionato di alto livello.

 

L’annuncio

“Arriva la prima conferma tra i giocatori: Gian Maria Valente sarà un calciatore rossonero anche per il campionato 2024/2025.

Arrivato a Carpenedolo lo scorso inverno perché fortemente voluto dalla Società nonostante la consapevolezza di un problema fisico che ne avrebbe condizionato la stagione, il centravanti è pronto a ripartire in questo nuovo campionato con l’augurio che possa esserne protagonista.

Buon campionato Gian Maria!”

Asia Di Palma

28 Maggio 2024

Articoli Correlati Eccellenza