Top

Casatese: biancorossi avanti con Rho e Commisso per altre due stagioni

Con un annuncio fresco di giornata, la Casatese ha comunicato l’intesa raggiunta con il direttore sportivo Alberto Rho e l’allenatore della prima squadra Giuseppe Commisso, che vestiranno biancorosso anche per le prossime due stagioni. Un accordo unanime trovato sulla scia di pensiero volta a dare continuità al progetto, con l’augurio e la speranza di proseguire in modo sempre più consistente la crescita del club, oltre che quella personale di ciascun componente del gruppo.

Il comunicato ufficiale

La USD Casatese è lieta di comunicare nel segno della continuità che per le prossime due stagioni sportive 2023/2024 e 2024/2025 il Direttore Sportivo e il Mister della prima Squadra che attualmente milita nella quarta stagione italiana saranno: Alberto Rho (Direttore Sportivo) e Giuseppe Commisso (Mister)“.

Le parole del direttore sportivo Rho

Partendo dal mio motto personale “Avanti Insieme” per dare continuità al grande lavoro svolto in questi anni dalla società, con l’ennesimo playpff raggiunto nella stagione appena terminata, Mister Joey Commisso resterà sulla nostra panchina per altre due stagioni, con l’obiettivo di un costante miglioramento e consolidamento, sia personale che del club. Buon Lavoro Mister!“.

Le parole di mister Commisso

La stima dell’ambiente mi è arrivata tutta e i volti di domenica dopo la gara dei playpff mi hanno dato la convinzione che quanto si è fatto in questa stagione è stato molto importante e lasciare opere incompiute non fa parte del mio DNA. Inoltre, la decisione del presidente Sassella di dover continuare e migliorare il lavoro iniziato quest’anno mi ha fatto decidere così in fretta senza aver nessun ripensamento“.

Marta Baroni

Condividi su
X