
Casatese: la società interrompe consensualmente i rapporti con Giacomo Lunare
Dopo un’attenta valutazione delle esigenze strategiche e organizzative della società, la Casatese e il suo presidente Gianni Sassella hanno comunicato l’interruzione consensuale del rapporto di collaborazione con Giacomo Lunare, ormai ex Direttore Generale e Responsabile del settore giovanile. L’obiettivo alla base di tale decisione è quello di dar vita a una nuova fase di crescita che possa lanciare la società a proiettarsi verso obiettivi ambiziosi e traguardi importanti. Dopo aver annunciato il giorno di domani come data in cui verrà annunciato il sostituto di Lunare, la società ha congedato il direttore uscente ringraziandolo per il lavoro svolto insieme.
Il comunicato ufficiale
“L’USD Casatese, società calcistica di rilievo nel panorama sportivo locale, dopo una riunione di consiglio interna con il Presidente Gianni Sassella e il Sig. Giacomo Lunare, rende noto l’interruzione consensuale del rapporto di collaborazione, revocando con effetto immediato le cariche di Direttore Generale e Responsabile del Settore Giovanile.
La decisione di interrompere il rapporto lavorativo è maturata d’intesa tra le parti coinvolte e segue un’attenta valutazione delle esigenze strategiche e organizzative dell’USD Casatese. L’obiettivo principale è quello di avviare una nuova fase di crescita e sviluppo che consenta alla società di raggiungere gli ambiziosi traguardi sportivi che si è prefissata. Il nuovo Responsabile del Settore giovanile verrà reso noto a mezzo stampa nella giornata di martedì 30 Maggio 2023.
L’USD Casatese desidera ringraziare il Sig. Giacomo Lunare per il suo contributo nel corso del suo incarico e per l’impegno e la professionalità dimostrati nel promuovere lo sviluppo del settore giovanile della società. Il suo lavoro ha contribuito significativamente al progresso e alla formazione dei giovani atleti che fanno parte di tutta la società“.
Marta Baroni