La Casatese Merate ha messo a referto una firma di primissimo livello, ecco tutti i dettagli sul rinnovo del tecnico Giuseppe Commisso.

Conferma fondamentale

Dopo una stagione del genere qualsiasi conferma rischia di diventare una chimera, come evidenziato anche dal direttore Rho nel corso dell’annata. Questo, però, non è il caso di mister Giuseppe Commisso che rinnova e firma un biennale. Segnale di un progetto a lungo termine e soprattutto di una fiducia pressoché incondizionata nei confronti di un tecnico che è riuscito a tenere testa e battere delle vere e proprie corazzate nel corso dell’ultima stagione. Non dimentichiamo che il tecnico è alla guida del club dal 2022 ed è pronto ad iniziare la quarta stagione consecutiva. Passiamo al comunicato ufficiale.

Comunicato ufficiale

“UFFICIALE | Il mister resta con noi!

Siamo felici di annunciare il rinnovo di Mister Commisso, che guiderà la Casatese Merate anche per la stagione 2025/26 e 2026/27.

Continuiamo insieme questo percorso, con la stessa passione, la stessa grinta e un solo obiettivo: crescere, partita dopo partita e vincere!!

Forza Casatese Merate!!”.

Nicola Badursi

18 Maggio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D