Top

Casatese Serie D: Giuseppe Commisso è il nuovo allenatore biancorosso. Ecco Andrea Romano dalla Folgore Caratese

La Casatese ufficializza che il nuovo allenatore sarà Giuseppe Commisso dopo l’ultima esperienza sulla panchina della Folgore Caratese. Il tecnico sarà coadiuvato da Luigi Petrone (vice), Michele Redaelli (preparatore dei portieri) e Cesare Falcinella (preparatore atletico). Nella giornata di ieri è stato invece presentato il centrocampista classe 2000 Andrea Romano proveniente dalla Folgore Caratese. Per lui 38 presenze la scorsa stagione tra campionato e Coppa Italia Serie D con 1 rete e 4 assist. La presentazione del nuovo mister e dello staff il giorno 14 luglio.

Il comunicato sul nuovo mister e lo staff:

La USD Casatese comunica di aver affidato la guida tecnica per la stagione di Serie D 2022/23 al Sig. Giuseppe Commisso (NibionnOggiono – Folgore Caratese) e sarà coadiuvato dal suo staff tecnico: Luigi Petrone (Allenatore in seconda), Michele Radaelli (Preparatore dei portieri) Cesare Falcinella (Preparatore Atletico) Benvenuto in biancorosso Mister!

Mister e Staff verrà presentato ufficialmente ai nostri tifosi e alla stampa il giorno 14 Luglio alle ore 20.00 con una diretta live social (Facebook e Twitch.). Presente in trasmissione il nostro Presidente e Patron Gianni Sassella

I rinnovi e i giocatori in uscita

Con la maglia della Casatese giocheranno anche nella prossima stagione il portiere Filippo Trabattoni (2003), i difensori Matteo Perego (1988), Filippo Pirola (1998) e Nicolò Morganti (2001), i centrocampisti Gianluca Sassella (1993) e Roberto Sala (2001) e gli attaccanti Mattia Isella (1990), Simone Pontiggia (1993) e Davide Stefanoni (2002).

Il centrocampista Giulio Menegazzo (1994) passa invece all’Arconatese, mentre il portiere Filippo Ferrara (2002) vestirà la maglia della Leon.

Christian Spada

Condividi su
X