
Eccellenza | CasateseRogoredo, il ritorno di Baldan è il primo colpo. Per poi essere… “Sovrana”?
Prende forma la CasateseRogoredo di Danilo Tricarico. Il primo colpo della compagine biancorossa è il centrocampista Stefano Baldan, regista classe 1991 fresco vincitore del girone B di Eccellenza con la maglia del NibionnOggiono.
Un ritorno alla CasateseRogoredo per le redini del gioco
Stefano Baldan ha già vestito in passato la maglia della CasateseRogoredo quando, nella stagione 2016/2017, fu uno dei colpi estivi dell’allora direttore sportivo Andrea Riva (fresco di nomina all’Ars Rovagnate). Un anno e mezzo in biancorosso, poi qualcosa non andò nel verso giusto e Baldan passò al NibionnOggiono dove conquistò playoff prima (lo scorso anno) e vittoria del campionato poi. Baldan è volto noto anche nel varesotto, visti i suoi trascorsi in Serie D con le maglie di Caronnese e Varesina. E ora il nuovo ds Fabio Viganò va sul sicuro, con un colpo d’alto profilo in categoria.
CasateseRogoredo “Sovrana”? Ci sarebbe l’idea Anzano
Alzare l’asticella verso l’alto e tornare a essere realtà dominante nel prossimo campionato di Eccellenza. Così il rumors raccolto dalla redazione di BePiSport vorrebbe un interessamento della CasateseRogoredo per Alessandro Anzano. Il “Sovrano” è già stato allenato da Danilo Tricarico due anni fa al Busto 81. E, nonostante i 38 anni compiuti, è ancora uno degli attaccanti più forti (e quindi ricercati) in Eccellenza. Per Anzano sarebbe la prima volta nel girone B di Eccellenza. Sull’attaccante, che quest’anno ha vestito la maglia del Fenegrò, ci sarebbe anche l’interessamento della Vergiatese.
Paolo Andrea Zerbi