Top

Castanese, due calciatori positivi: gruppo in isolamento fiduciario

Sebbene tutta l’attività sia sospesa, la Castanese nei giorni scorsi aveva fatto sostenere alla squadra un giro di tamponi dopo la notizia della positività di un famigliare di un giocatore. L’esito, arrivato pochi minuti fa, è stato infelice per la società neroverde. Due calciatori, infatti, sono stati trovati positivi al Covid-19. Entrambi sono in buone condizioni di salute e si trovano già in quarantena.

Provvedimenti

Una volta appurata la positività dei suoi tesserati, il club ha messo in isolamento fiduciario l’intero gruppo come da protocollo dell’Autorità Sanitaria competente e ha avvisato il Comitato Regionale Lombardo. Una brutta notizia per tutto l’ambiente, anche se con la pausa forzata dei campionati i due calciatori avrebbero tutto il tempo per negativizzarsi e tornare eventualmente ad allenarsi dopo il 6 novembre.

View this post on Instagram

????????? • La societa? G.S. Castanese, sebbene l’attività sia momentaneamente sospesa, nel rispetto del dovere di informazione, comunica che all’esito degli accertamenti sanitari effettuati sul gruppo squadra, all’oggi, due tesserati della Prima Squadra sono risultati positivi al Covid-19. I giocatori, dei quali non si diffondono i nominativi nel rispetto delle norme sulla privacy in tema di dati sensibili, stanno bene e sono in quarantena; il gruppo squadra è stato posto in isolamento fiduciario come da protocollo dell’Autorità Sanitaria competente. La società ha, altresì, provveduto ad avvertire tempestivamente il CRL Lombardia. • ???? La società ci tiene inoltre ad evidenziare che i Ragazzi sono tutti in buone condizioni di salute, salvo qualche sintomo “influenzale”; continuiamo a monitorare la situazione e a rimanere uniti perché siamo una famiglia… E supereremo insieme anche questo momento di difficoltà! Forza #cuoreneroverde?? • • • #gscastanese #eccellenza #gironea #covid_19 #emergenzasanitaria #lnd #figc #prevenzionesalute

A post shared by G.S. Castanese (@gs_castanese1967) on

Condividi su
X