La Castanese continua il suo processo di rivoluzione della squadra all’interno di questo mercato di Gennaio. Il team ha appena ufficializzato ben  quattro addii. Ecco tutti i dettagli. Antonio Quartesan L’attaccante classe 2002 dopo una prima parte di stagione alla Castanese conclusa con una sola rete (nella vittoria contro la Sestese) ha deciso di tornare […]

La Castanese continua il suo processo di rivoluzione della squadra all’interno di questo mercato di Gennaio. Il team ha appena ufficializzato ben  quattro addii. Ecco tutti i dettagli.

Antonio Quartesan

L’attaccante classe 2002 dopo una prima parte di stagione alla Castanese conclusa con una sola rete (nella vittoria contro la Sestese) ha deciso di tornare dove si è trovato tanto bene. Quartesan infatti ha rifirmato per la Vergiatese, squadra con cui nel corso della passata annata era riuscito a mettere a referto ben cinque reti. Adesso tutto è pronto per il suo secondo esordio contro il Sarrono, la prossima settimana.

Michele Crispo

Dopo quattro stagioni in Eccellenza con le maglie di Vergiatese e Castanese è arrivata la decisione di cambiare e provare a fare la differenza in Promozione. Michele Crispo non solo non è più un calciatore della squadra che si trova nella provincia di Milano, ma inoltre ha firmato per il Gallarate.

Moussafir Nabil

L’anno scorso con la maglia della Vergiatese, l’attaccante aveva messo a referto ben nove reti. Il trasferimento alla Castanese ci si aspettava desse qualche stimolo in più per raggiungere la doppia cifra ed invece la scintilla pare non essere scoccata. Due i gol registrati in questa prima parte di stagione ed ora la decisione di andare in Promozione e firmare con il Sedriano per tornare nella seconda serie del dilettantismo, ma dalla porta principale.

Jacopo Bruni

Classe 2004, anche lui arrivava dalla Vergiatese ed anche per lui si conclude l’esperienza con il club di Castano Primo. Per Jacopo solo quattro presenze da inizio anno e proprio per questo motivo la decisione di cambiare aria. Adesso non resta che scoprire quale sarà il suo prossimo team.

Nicola Badursi

5 Gennaio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza