L’Atletico Castegnato continua a lavorare in vista della prossima stagione. Proprio in questi istanti è stato fatto il punto sulla dirigenza. Arriva Vanelli Saltato il matrimonio con il Fanfulla, il direttore sportivo Vanelli non si perde d’animo ed anzi proprio in questi istanti ha chiuso per il passaggio nel suo prossimo team. L’Atletico Castegnato ha […]

L’Atletico Castegnato continua a lavorare in vista della prossima stagione. Proprio in questi istanti è stato fatto il punto sulla dirigenza.

Arriva Vanelli

Saltato il matrimonio con il Fanfulla, il direttore sportivo Vanelli non si perde d’animo ed anzi proprio in questi istanti ha chiuso per il passaggio nel suo prossimo team. L’Atletico Castegnato ha affidato le chiavi della costruzione della squadra ad un direttore esperto come l’ex Caravaggio. Proprio il grande lavoro fatto e mostrato nel corso di questa annata da grande fiducia in vista dei prossimi incontri. Ennio al suo arrivo nel bresciano porta con se una sorpresa decisamente interessante.

La riconferma

Carmine Marazzo ritrova il suo direttore. Infatti secondo nostre indiscrezioni è stato riconfermato il matrimonio che tanto bene aveva fatto nel corso dell’inizio della passata stagione. Infatti non dimentichiamo che la media del bomber classe 1982 con la maglia del Caravaggio era quello di un gol ogni 90 minuti. Anche a Castegnato c’è voglia di fare bene, dopo la retrocessione arrivata tramite i play-out.

Nicola Badursi

1 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza