Top

Castellanzese show e Fenegrò nei guai, che debutto Foglio con la maglia del Legnano

Quattro squadre in vetta dopo quattro partite di campionato. Si conferma il Legnano, con il nuovo arrivo Foglio che debutta con il gol in quello che è il suo stadio, mentre tengono il passo Busto 81, Accademia Pavese e Castellanzese. In particolari modo la vittoria neroverde mette nei guai il Fenegrò e c’è da capire quanto sia salda la posizione di Broccanello. Discorso che vale anche per Emiliano Palazzi a Castano, mentre non è bastato il cambio di allenatore per scuotere il Ferrera. Nuovo passo indietro per la Varesina mentre il Varese ha vita facile sul giovane Villa Cassano.

Di seguito tutti i risultati e la classifica:

Risultati: Acc.Pavese-Citt.Vigevano 3-2, Ardor Lazzate-Ferrera 5-1, Busto 81-Castanese 2-0, Castellanzese-Fenegrò 4-1, Legnano-Alcione 4-0, Mariano-Varesina 3-1, Sestese-Verbano 0-3, Varese-Villa Cassano 4-0.

Classifica: Legnano 10, Castellanzese 10, Busto 81 10, Acc.Pavese 10, Varese 7, Sestese 7, Ardor Lazzate 6, Verbano 6, Mariano 6, Alcione 6, Varesina 4, Fenegrò 4, Villa Cassano 3, Citt.Vigevano 1, Castanese 0, Ferrera 0.

Prossimo turno: Alcione-Ardor Lazzate, Castanese-Varese, Citt.Vigevano-Verbano, Fenegrò-Busto 81, Ferrera-Castellanzese, Legnano-Sestese, Varesina-Acc.Pavese, Villa Cassano-Mariano

Condividi su
X