Top

Castellanzese, firma il centrocampista Jordan Pedrocchi

Jordan Pedrocchi giocherà nella Castellanzese nella prossima stagione. Ad annunciarlo lo stesso club in un comunicato. Il centrocampista del 1991 arriva dal Ponte San Pietro. Un acquisto di qualità ed esperienza che potrebbe essere uno dei punti di riferimento in mezzo al campo per l’allenatore Achille Mazzoleni.

Il profilo

Cresciuto nel Milan e nel Chievo Verona, con cui ha giocato 21 partite in primavera e sfiorato la Serie A, comincia la carriera tra i grandi al Chieti, in C. Un’ esperienza difficile, dato che disputa solo poche partite. Il trasferimento in D a Seregno gli dà fiducia. Un trend positivo confermato l’anno dopo a Mapellobonate, con cui raggiunge il suo record di gol stagionali, 11. Da lì il passaggio al Ponte San Pietro, dove resta quattro anni, vissuti tutti da protagonista. Dopo la promozione in Serie C con il Lecco, nella scorsa stagione è rientrato nel club bergamasco, con cui ha messo insieme 13 presenze e 1 gol.

In totale sono 42 le reti tra C e D. Un buon bottino per un centrale di centrocampo che sa inserirsi alla grande in area avversaria. Le qualità migliori però rimangono l’impostazione, la gestione della linea mediana e la visione di gioco. «Un giocatore totale che sta per compiere il prossimo passo in carriera, che ci auguriamo possa essere il più interessante, quello con la maglia neroverde» gli augura la Castellanzese.

#UFFICIALEJordan Pedrocchi è un giocatore della CastellanzeseBenvenuto, Jordan! ????•••#adidas #CampionatoDItalia…

Publiée par Castellanzese Calcio 1921 sur Mardi 7 juillet 2020

 

Condividi su
X