Continuano le presentazioni in casa Castellanzese: ufficiali quattro nuovi nomi per il pacchetto under.
DUE INNESTI IN DIFESA
Due nuovi giocatori del reparto arretrato si uniscono alla rosa di mister Del Prato: Lorenzo Manfron e Jacopo Airaghi, entrambi classe 2006. Il primo arriva dal Chions, ma ha iniziato a giocare con la Ternatese per poi passare alla Varesina e all’Atalanta. Nell’ultima stagione ha collezionato 30 presenze nel girone C di Serie D. Il secondo arriva dall’Arconatese ed è in grado di giocare sia come cetrale difensivo che come esterno basso. Cresciuto con il Como ha deuttato in D con l’Arconatese totalizzando 26 presenze.
RINFORZO A CENTROCAMPO
Dall’Eccellenza lombarda approda in Serie D Giacomo Giuliani: centrocampista classe 2006. Il calciatore ha mosso i primi passi nella Ternatese, come Manfron, per poi passare alla Varesina. Successivamente si è trasferito alla Sestese, poi Gavirate e infine Ispra. Con il club milanese ha collezionato 30 presenze e 1 rete nel girone A.
NUOVO ATTACCANTE IN NEROVERDE
L’attacco di mister Del Prato potrà contare su Antonio Guerrisi: classe 2006 in arrivo dalla Pro Sesto. Con i milanesi ha esordito nei professionisti in Serie C il 7 Gennaio 2024 nel match tra la Pro Sesto e la Pergolettese e in Serie D l’8 Settembre 2024 in Pro Sesto-Casatese Merate 3-1 e, ad oggi, vanta ventisei presenze nella categoria dei Dilettanti corredate da due reti.
Asia Di Palma
14 Luglio 2025