Top

Castellanzese Serie D: arriva il rinnovo di Esposito

Dopo il saluto di Mario Chessa, la società neroverde rinnova l’accordo con il centrocampista Nicolò Esposito, per lui 35 presenze nella stagione 21/22 tra Campionato e Coppa Italia Serie D con le maglie di Real Calepina e Castellanzese.

Il comunicato del club:

Nicolò Esposito sarà un giocatore della Castellanzese anche per la stagione 2022/23.

Le chiavi del centrocampo saranno affidate ancora una volta al numero 8: giocatore che ha incantato il popolo neroverde con la sua insaziabile voglia di recuperar palloni nel cerchio di centrocampo, qualsiasi sia la posizione da ricoprire, purché nessuno passi dalla diga.

Il classe 1992 non ha bisogno di presentazioni, da quel 4 febbraio 2021 – giorno in cui è tornato a indossare la maglia della Castellanzese dopo la parentesi alla Real Calepina – i numeri parlano da soli: 17 presenze e 1434 minuti collezionati in campionato.

Il rinnovo di Esposito sta a significare la continuità di un progetto ambizioso.

Castellanzese che ha recentemente raggiunto l’accordo con il nuovo allenatore Roberto Cretaz. Sempre per quanto riguarda lo staff prosegue il rapporto con il preparatore dei portieri Tino Nese, mentre il nuovo preparatore atletico sarà Ciro Improta.

 

Christian Spada

Condividi su
X