Top

Castellanzese Serie D: Matteo Bressan vestirà la maglia neroverde. Rinnova Paolo Pisan

La Castellanzese annuncia il rinnovo del giovane Paolo Pisan classe 2003 e acquisisce le prestazioni sportive di un altro giovane 2003 Matteo Bressan, in arrivo dall’Accademia Borgomanero (Eccellenza Piemonte) ed ex settore giovanile della Pro Patria. Due under a disposizione di mister Cretaz.

Il comunicato del club:

Paolo Pisan sarà un giocatore della Castellanzese anche per la stagione 2022/23. Una conferma importantissima in ottica under, per un difensore che nel corso della stagione ha collezionato 22 presenze e ben 1.570 minuti spesi sul terreno di gioco. Il classe 2003 si appresta così a vivere il suo secondo anno in maglia neroverde; nel suo passato settore giovanile della Pro Patria e due anni nella cantera dell’Atalanta.

Matteo Bressan è un nuovo giocatore della Castellanzese. Difensore esterno classe 2003 cresciuto nel vivaio biancoblu della Pro Patria, nell’ultima stagione ha giocato fra le fila dell’Accademia Borgomanero (Eccellenza piemontese girone A). Un altro profilo under che arriva alla corte di Mister Cretaz. Benvenuto Matteo!

I nomi di Pisan e Bressan si aggiungono alle conferme e ai nuovi arrivi già resi noti dalla società di Castellanza nei giorni scorsi. Tra le conferme ci sono infatti Nicolò Esposito e Michele Mandelli, mentre la lista dei nuovi giocatori vede i nomi di Davide Derosa (Folgore Caratese), Gabriele Folla (Caronnese) e Daniele Indelicato (Arzignano).

 

Christian Spada

Condividi su
X