Il Castiglione proprio in queste ore annuncia la separazione ufficiale tra il direttore sportivo Piacentini ed il club: ecco i dettagli. Separazione ufficiale Non è arrivato ancora il comunicato ufficiale del club, ma la separazione tra il direttore sportivo Mirko Piacentini ed il club della provincia di Mantova è diventata realtà. Una stagione tranquilla quella […]

Il Castiglione proprio in queste ore annuncia la separazione ufficiale tra il direttore sportivo Piacentini ed il club: ecco i dettagli.

Separazione ufficiale

Non è arrivato ancora il comunicato ufficiale del club, ma la separazione tra il direttore sportivo Mirko Piacentini ed il club della provincia di Mantova è diventata realtà. Una stagione tranquilla quella condotta dal Castiglione e terminata con una posizione intorno alla metà della classifica. 49 punti conquistati e salvezza messa in tasca con largo anticipo. Dopo questa annata, però, la decisione di cambiare ed iniziare delle nuove avventure.

La carriera del direttore

Direttore giovanissimo che nel corso di questa annata si trovava proprio davanti alla sua prima grande esperienza nel calcio dilettantistico. Adesso la voglia di confermarsi e fare ugualmente bene c’è, non resta che attendere il prossimo club che deciderà di puntare sulle sue qualità.

Nicola Badursi

16 Maggio 2024

Articoli Correlati Eccellenza