Top

Prima Categoria B, 13a giornata: che squadra il Cabiate! Pareggio tra Portichetto e Castello

Per il tredicesimo turno del girone B di Prima Categoria, il Cabiate ne rifila 7 ad una Lariointelvi sempre più in crisi, con i ragazzi di mister Bertoni che allungano a +4 sul Portichetto e a +6 sul Castello, visto che le due compagini hanno pareggiato 2 a 2 nello scontro diretto.
Nell’altro big match tra Lomazzo e Desio, decisiva la marcatura di Freddy Loo Speziali, nei minuti di recupero, che permette ai biancoblu di raggiungere il Castello in classifica.
La Faloppiese Ronago conquista tre punti fondamentali contro un Cantù Sanpaolo che non riesce ad uscire dalla crisi, mentre il Ceriano Laghetto segna 6 gol in casa del Monnet Xenia Mariano, il quale sta facendo tantissima fatica dopo un ottimo inizio.
Vittorie importanti per Polisportiva di Nova e Rovellasca, rispettivamente in casa con l’Ardita Como e a Tavernola, contro i Pellicani di mister Malacarne.
Nello scontro salvezza tra Real San Fermo e Senago sono i neroverdi a spuntarla con un 3 a 2 che però dà tante speranze e li porta momentaneamente alla salvezza matematica.

LOMAZZO – DESIO 1-0
PORTICHETTO – CASTELLO 2-2
FALOPPIESE RONAGO – CANTÙ SANPAOLO 3-1
LARIOINTELVI – CABIATE 0-7
MONNET XENIA – CERIANO LAGHETTO 1-6
POL. DI NOVA – ARDITA 1-0
REAL SAN FERMO – SENAGO 3-2
TAVERNOLA – ROVELLASCA 0-2

Condividi su
X