
Prima Categoria B, 24a giornata: il Cabiate impone al Lomazzo la prima sconfitta stagionale. Vincono (quasi) tutte le altre di testa
È arrivata alla 24a giornata del girone B di Prima Categoria la prima sconfitta stagionale sul campo del Lomazzo, ad opera di quella che è la super candidata alla vittoria finale, ovvero il Cabiate.
Rimane attaccata alla testa della graduatoria il Castello, che batte tranquillamente il Ceriano Laghetto, mentre il Portichetto è andato a valanga sul Rovellasca, al quale i biancorossi hanno rifilato addirittura 6 reti.
Soffre più del necessario ma vince l’Ardita Como contro il Monnet Xenia Mariano Comense, invece cade molto a sorpresa la Polisportiva di Nova a Senago, che smuove la classifica nelle parti basse e riapre la corsa playout.
Tutto molto facile per il Desio a Cantù: tre reti ai mobilieri e rincorsa al quinto posto sempre viva. Vittorie che sanno di salvezza per Faloppiese Ronago e Tavernola, rispettivamente in casa del Real San Fermo e contro la Lariointelvi.
ARDITA COMO – MONNET XENIA 2-1
CABIATE – LOMAZZO 1-0
CANTÙ SANPAOLO – DESIO 0-3
CASTELLO – CERIANO LAGHETTO 2-0
REAL SAN FERMO – FALOPPIESE RONAGO 1-2
ROVELLASCA – PORTICHETTO 2-6
SENAGO – POL. DI NOVA 1-0
TAVERNOLA – LARIOINTELVI 3-2
Alessandro Saraceno