Top

Prima Categoria B, 25a giornata: pari Cabiate e Castello, il Portichetto festeggia il Carnevale in casa dell’Ardita

Una domenica piena di risultati inaspettati in questo girone B di Prima Categoria. La capolista Cabiate non va oltre l’1 a 1 in casa del Monnet Xenia Mariano, mentre il Castello è costretto al pareggio a reti bianche in quel di Desio. Approfitta di questi due mezzi passi falsi il Lomazzo, il quale ne rifila tre al Cantù Sanpaolo, sempre più ultimo in graduatoria.
Incredibile vittoria del Portichetto contro l’Ardita Como: decisivo con una doppietta Matteo Carnevale, la vera certezza stagionale dei biancorossi. Ora i playoff non sono scontati per i verdeblu. Continua invece a cullare il sogno post season la Polisportiva di Nova, che ne fa due al Tavernola e consolida il quarto posto.
Faloppiese Ronago – Rovellasca era più o meno inutile ai fini della classifica e ha vinto la squadra di casa, mentre il Senago ha ottenuto un punto prezioso a Ceriano Laghetto, anche se non è detto che basterà per salvarsi.
Chiude la vittoria del Real San Fermo in casa della Lariointelvi: questi tre punti permettono ai neroverdi di fare un passo e mezzo verso la matematica salvezza.

CERIANO LAGHETTO – SENAGO 2-2
DESIO – CASTELLO 0-0
LOMAZZO – SANPAOLO 3-0
PORTICHETTO – ARDITA 3-0
FALOPPIESE RONAGO – ROVELLASCA 2-1
LARIOINTELVI – REAL SAN FERMO 1-2
MONNET XENIA MARIANO – CABIATE 1-1
POL. DI NOVA – TAVERNOLA 2-0

Alessandro Saraceno

Condividi su
X