
Prima Categoria B, 29a giornata: Ardita, addio playoff! Il Senago non si ferma più
Tanto ancora da decidere in questo girone B di Prima Categoria. L’Ardita ha ufficialmente detto addio ai playoff con la sconfitta in casa del Tavernola, mentre la Polisportiva di Nova rifila un poker ad un Cabiate già in Promozione e con la testa alla festa di settimana prossima. Il Lomazzo perde ancora, questa volta a Senago, il quale è giunto a 14 punti nelle ultime 6 giornate. Ruolino da squadra che vuole vincere il campionato.
Il Portichetto vuole provare ad entrare nei playoff ma tanto dipenderà da cosa farà il Castello all’ultima giornata contro la già retrocessa Lariointelvi, che questa domenica ha perso davanti al proprio pubblico contro un Cantù Sanpaolo che può ancora sperare di arrivare quartultimo e così giocarsi lo spareggio con un Monnet Xenia Mariano allo sbando più totale, vedasi il 5 a 1 con il Desio.
Chiude questa ventinovesima giornata la vittoria del Rovellasca per 5 a 2 sul San Fermo. Adesso i rossoblu sono matematicamente ottavi, a prescindere da quello che succederà tre due domeniche.
Portichetto – Ceriano Laghetto 2-1
Faloppiese Ronago – Castello Città di Cantù 1-2
Lariointelvi – Cantù Sanpaolo 0-2
Monnet Xenia – Desio 1-5
Pol. di Nova – Cabiate 4-0
Real San Fermo – Rovellasca 2-5
Senago – Lomazzo 1-0
Tavernola – Ardita 2-1
Alessandro Saraceno