
Prima Categoria B, 3a giornata | Solo Saronno e Lentatese ancora a punteggio pieno, il Portichetto batte la Guanza
La terza giornata nel girone B di Prima categoria ha regalato veramente molti risultati inaspettati.
L’FBC Saronno continua nella sua corsa in testa ma gli amaretti hanno fatto tantissima fatica a Turate, mentre la Lentatese ne ha rifilati quattro al Montesolaro, ancora a zero punti.
Il big match tra Portichetto e Guanzatese è stato vinto dai padroni di casa, con la Guanza che ferma il suo cammino dopo la vittoria di domenica scorsa con il Lomazzo. Parlando proprio dell’Esperia, è arrivato quest’oggi il primo punto stagionale: 1 a 1 con il Tavernola, in rete Bancora e D’Onofrio.
Torna al successo il Rovellasca, che ne rifila due alla Faloppiese Ronago, mentre il Ceriano Laghetto non è riuscito ad andare oltre al pareggio contro il Bovisio Masciago.
Vittoria sofferta ma importante del Menaggio in casa del Real San Fermo, sempre fermo al palo. Infine il derby comasco tra HF ed Ardita è terminato a reti bianche.
CERIANO LAGHETTO – BOVISIO MASCIAGO 2-2
LOMAZZO – TAVERNOLA 1-1
HF CALCIO – ARDITA 0-0
PORTICHETTO – GUANZATESE 3-2
MONTESOLARO – LENTATESE 0-4
REAL SAN FERMO – MENAGGIO 0-1
ROVELLASCA – FALOPPIESE RONAGO 2-0
TURATE – SARONNO 1-2
CLASSIFICA: Saronno 9, Lentatese 9, Rovellasca 6, Faloppiese Ronago 6, Guanzatese 6, Tavernola 5, Ceriano 4, Ardita 4, Bovisio 4, HF 4, Menaggio 4, Portichetto 3, Turate 3, Lomazzo 1, San Fermo 0, Montesolaro 0.