Top

Prima Categoria B, 5a giornata | Saronno e Lentatese sono infermabili, prima vittoria per il Lomazzo

Anche la quinta giornata nel girone B di Prima Categoria è andata in archivio e i gol non sono mancati nemmeno questa domenica.
5 vittorie in 5 partite per Lentatese e Saronno, che hanno superato rispettivamente Turate ed Ardita Como, anche se in entrambi i casi di misura, visto che i brianzoli si sono imposti 1 a 0 e gli amaretti 2 a 1.
Larghissime vittorie per Guanzatese, Menaggio, Bovisio Masciago e Rovellasca contro Montesolaro, Portichetto, HF Calcio e Tavernola, in particolar modo continua a stupire il Bovisio, che è già a quota 10 punti in classifica.
C’è stato anche il primo successo stagionale del Lomazzo, che ha battuto 1 a 0 il Real San Fermo grazie alla marcatura del solito Emanuele Bancora. Stesso risultato anche per Ceriano Laghetto contro Faloppiese Ronago in favore dei padroni di casa, che si risollevano dopo un periodo difficile.

CERIANO LAGHETTO – FALOPPIESE RONAGO 1-0
LOMAZZO – REAL SAN FERMO 1-0
SARONNO – ARDITA 2-1
HF CALCIO – BOVISIO MASCIAGO 1-4
PORTICHETTO – MENAGGIO 0-3
MONTESOLARO – GUANZATESE 1-5
ROVELLASCA – TAVERNOLA 3-0
TURATE – LENTATESE 0-1

CLASSIFICA: LENTATESE 15, SARONNO 15, ROVELLASCA 10, GUANZATESE 10, BOVISIO MASCIAGO 10, MENAGGIO 10, TAVERNOLA 8, CERIANO LAGHETTO 7, FALOPPIESE RONAGO 7, ARDITA 5, LOMAZZO 4, TURATE 3, PORTICHETTO 3, SAN FERMO 1, MONTESOLARO 1.

Condividi su
X