Top

Prima Categoria B, 6a giornata: che tonfo per il Saronno! Lentatese a punteggio pieno e sola al comando

La sesta giornata nel Girone B di Prima Categoria ha regalato alcuni risultati inattesi ma uno su tutti: la sconfitta per 3 a 2 dell’FBC Saronno contro il Bovisio Masciago, squadra neo promossa ma che adesso non è più da sottovalutare. Prima incredibile sconfitta stagionale per gli amaretti. Ne approfitta la Lentatese, che fa 6/6 in campionato battendo di misura l’HF Calcio e volando in testa alla classifica da sola, a +3 proprio sul Saronno.
Continua la risalita di Rovellasca e Guanzatese, con entrambe vincenti questa domenica, rispettivamente contro il Menaggio e contro il Ceriano Laghetto.
Secondo successo di fila per il Lomazzo, che questa volta ha superato l’Ardita Como, mentre Real San Fermo e Portichetto non sono riuscite ad andare oltre il pareggio.
Le ultime due gare mancanti hanno visto la vittoria per 2 a 1 del Tavernola sul fanalino di coda Montesolaro, sempre più in difficoltà, ed il pareggio per 2 a 2 tra Faloppiese Ronago e Salus et Virtus Turate.

ARDITA – LOMAZZO 1-2
BOVISIO MASCIAGO – SARONNO 3-2
MENAGGIO – ROVELLASCA 0-3
FALOPPIESE RONAGO – TURATE 2-2
GUANZATESE – CERIANO LAGHETTO 2-1
LENTATESE – HF CALCIO 2-1
REAL SAN FERMO – PORTICHETTO 2-2
TAVERNOLA – MONTESOLARO 2-1

CLASSIFICA: LENTATESE 18, SARONNO 15, ROVELLASCA 13, GUANZATESE 13, BOVISIO 13, TAVERNOLA 11, MENAGGIO 10, FALOPPIESE RONAGO 8, LOMAZZO 7, CERIANO LAGHETTO 7, ARDITA 5, HF 4, PORTICHETTO 4, TURATE 4, SAN FERMO 2, MONTESOLARO 1.

Alessandro Saraceno

Condividi su
X