Top

Prima Categoria B: Cabiate e Portichetto ancora a punteggio pieno dopo 4 giornate

In questo quarto turno del girone B di Prima Categoria continuano a vincere sia il Cabiate sia il Portichetto, entrambi a quota 12 punti, a seguito delle vittorie contro il Senago – che ha venduto cara la pelle – e contro la Faloppiese Ronago, tutte e due per 2 a 1.
Il Castello Città di Cantù continua ad inseguire, rimanendo a -2, dopo la vittoria per 2 a 0 in casa del Rovellasca, mentre Tavernola e Desio si sono spartiti la posta in palio, pareggiando 0 a 0.
Il Lomazzo è riuscito a vincere su un campo molto ostico come quello della Polisportiva di Nova per 2 a 1, grazie alle reti di Mirko Mauri e di Freddy Loo Speziali; dall’altra parte in gol Fabrizio Brioschi.
Il Ceriano Laghetto stacca la seconda vittoria stagionale, battendo per 3 a 1 il Real San Fermo, che resta invischiato nella zona bassa della classifica, nonostante siamo solo all’inizio.
Nelle due sfide per la salvezza, l’Ardita è riuscita a centrare altri 3 punti – questa volta con il Cantù Sanpaolo, sempre a quota 0 – e ora è in zona playoff, mentre la Lariointelvi ha strappato una vittoria casalinga importante contro il Monnet Xenia Mariano, che aveva necessità di fare risultato contro una diretta rivale.

ECCO TUTTI I RISULTATI DELLA 4A GIORNATA DEL GIRONE B DI PRIMA CATEGORIA

ARDITA COMO – CANTÙ SANPAOLO 2-1
FALOPPIESE RONAGO – FM PORTICHETTO 1-2
LARIOINTELVI – MONNET XENIA 2-0
POL. DI NOVA – LOMAZZO 1-2
REAL SAN FERMO – CERIANO LAGHETTO 1-3
ROVELLASCA – CASTELLO CITTÀ DI CANTÙ 0-2
SENAGO – CABIATE 1-2
TAVERNOLA – DESIO 0-0

Condividi su
X