Top

Prima Categoria B: il Cabiate vince il big match con il Castello mentre si ferma il Portichetto. Colpaccio Rovellasca

In questa sesta giornata del girone B di Prima Categoria, il Cabiate è riuscito a vincere in extremis il big match con il Castello Città di Cantù grazie alla rete di Ponti, guadagnandosi così la prima piazza solitaria, vista la sconfitta del Portichetto, che si è dovuto arrendere alla Polisportiva di Nova di mister Tripodi, formazione che gioca davvero un bel calcio e che ora sta anche ottenendo i risultati.
Vittorie a sorpresa del Rovellasca e del Monnet Xenia, rispettivamente con Desio e Tavernola; specialmente i rossoblu sono riusciti in una vera impresa, surclassando una delle favorite come i monzesi.
Pirotecnico 4 a 3 tra Ardita e Ceriano Laghetto, con i comaschi che continuano a viaggiare nelle zone altissime della classifica. La Lariointelvi lotta fino all’ultimo secondo con la Faloppiese Ronago ma alla fine sono i ragazzi di mister Giglia a portare a casa questi tre punti.
Chiudono questo sesto turno la vittoria esterna del Lomazzo, ora terzo in classifica, in casa del Real San Fermo, e i primi punti stagionali di Senago e Cantù Sanpaolo, che hanno pareggiato 0 a 0, ma restano comunque fanalini di coda.

ECCO I RISULTATI FINALI DI QUESTO SESTO TURNO DEL GIRONE B DI PRIMA CATEGORIA

ARDITA – CERIANO LAGHETTO 4-3
CABIATE – CASTELLO 1-0
LARIOINTELVI – FALOPPIESE RONAGO 2-3
POL. DI NOVA – PORTICHETTO 3-1
REAL SAN FERMO – LOMAZZO 0-1
ROVELLASCA – DESIO 5-1
SENAGO – CANTÙ 0-0
TAVERNOLA – MONNET XENIA 0-1

Alessandro Saraceno

Condividi su
X