Top

Prima Categoria B: colpi da Eccellenza per Ardita e Lomazzo

Il mercato di riparazione, si sa, non regala mai botti di mercato incredibili, anche se in questo dicembre qualcosa d’importante è successo in questo girone B di Prima Categoria.
Infatti, dopo il colpo di Luca Tallarita da parte del Castello Città di Cantù, nella giornata di oggi l’Ardita Como e l’Esperia Lomazzo Calcio hanno risposto a tono, inserendo rispettivamente due e tre elementi provenienti dall’Eccellenza.

Fabio Sgroi, direttore sportivo dei comaschi, ha ufficializzato gli acquisti di Sylla Pape Ndiane, terzino ex Fenegrò e Ferrera Erbognone, e Salvatore Accetta, centrocampista che ha iniziato la stagione all’Ardor Lazzate e che ha fatto tanta Eccellenza e Serie D in Sicilia.

I biancoblu invece hanno pescato solo dal Lazzate. Il movimento più interessante è indubbiamente Stefano Grassi, terzino – che all’occorrenza può giocare anche da ala – protagonista con l’Ardor nelle ultime stagioni, tutte quante vissute da protagonista. Gli altri due innesti sono Davide Guaita, attaccante classe 1999, e Luca Mosca, portiere, anch’egli ’99.

Alessandro Saraceno

Condividi su
X