Top

Prima Categoria B: domenica tutti in campo per la seconda giornata

Questo weekend prenderà il via la seconda giornata del girone B di Prima Categoria.
Probabilmente il big match di giornata è quello tra Tavernola e Castello Città di Cantù, entrambe vincitrici nella prima domenica. Particolarità: i pellicani di mister Malacarne affrontano nelle prime due giornate le due squadre di Cantù, vista anche la nuova denominazione dei gialloblu.
Il Cabiate, anch’esso vincitore nel primo turno, andrà a giocare a Rovellasca, che ha grandi ambizioni.
Il Desio, che vuole tornare in Promozione, come detto dalla stessa società, andrà nella tana della Lariointelvi, dove l’anno scorso ha perso 3 punti preziosissimi in vista playoff e quindi avrà voglia di rivincita.
Portichetto e Lomazzo, altre due contendenti per il primo posto, avranno due match sulla carta difficili, rispettivamente contro Monnet Xenia e Faloppiese Ronago, a Ronago.
Il Cantù Sanpaolo – che ha deciso di puntare su Raffaele Paolino per la panchina – proverà a risollevarsi dopo il 6 a 1 della prima giornata, andando a giocare a Montano Lucino contro il Real San Fermo, anch’esso sconfitto malamente domenica scorsa.
Chiudono questo secondo turno Polisportiva di Nova – Ceriano Laghetto e Senago – Ardita Como, formazione assolutamente da non sottovalutare, nonostante sia una new entry del campionato.

ECCO DI SEGUITO TUTTA LA PROGRAMMAZIONE DELLE GARE DI DOMENICA 16 SETTEMBRE ORE 15.30

Portichetto – Monnet Xenia
Faloppiese Ronago – Lomazzo
Lariointelvi – Desio
Pol. di Nova – Ceriano Laghetto
Real San Fermo – Cantù Sanpaolo
Rovellasca – Cabiate
Senago – Ardita Como
Tavernola – Castello Città di Cantù

Alessandro Saraceno

Condividi su
X