Top

Prima Categoria B: domenica tutti in campo per la sesta giornata

Domenica si torna in campo alle ore 15.30 per la sesta giornata del girone B di Prima Categoria.
Il match clou è senza ombra di dubbio Cabiate – Castello Città di Cantù, poiché le due compagini sono tra le favorite per la vittoria finale. Tra l’altro i ragazzi di mister Bertoni hanno giocato ieri per il secondo turno di Coppa Lombardia contro la Polisportiva di Nova, battendola per 3 a 2 in rimonta.
L’altra favorita per la promozione diretta è il Portichetto, almeno a vedere queste prime cinque domeniche, che se la vedrà proprio contro la Di Nova, formazione che gioca bene a calcio e che darà fastidio a tutti quanti.
Il Desio, quarto in graduatoria, andrà a giocare su un campo difficile com’è quello del Rovellasca, mentre il Lomazzo, reduce dalla vittoria casalinga con il Tavernola, ha una sfida sulla carta non del tutto impossibile con il Real San Fermo.
Un altro match che si prospetta molto interessante è quella tra Ardita e Ceriano Laghetto. Invece due importanti gare salvezza sono Senago – Cantù Sanpaolo, entrambe a quota 0 punti in classifica, e Lariointelvi – Faloppiese Ronago.

ECCO IL CALENDARIO COMPLETO DI QUESTO SESTO TURNO DEL GIRONE B DI PRIMA CATEGORIA

ARDITA – CERIANO LAGHETTO
CABIATE – CASTELLO
LARIOINTELVI – FALOPPIESE RONAGO
POL. DI NOVA – PORTICHETTO
REAL SAN FERMO – LOMAZZO
ROVELLASCA – DESIO
SENAGO – CANTÙ
TAVERNOLA – MONNET XENIA

Condividi su
X