
Prima Categoria B | tutto pronto per la 2a giornata d’andata
Dopo una prima giornata ricca di sorprese, eccoci pronti per la seconda nel girone B di prima Categoria.
Il favoritissimo FBC Saronno sarà di scena davanti al proprio pubblico alle ore 20.30 contro il Ceriano Laghetto, nel posticipo serale.
Sfida molto interessante quella tra Lentatese e Rovellasca, utile per capire il livello delle due sqaudre, anche se siamo solo ad inizio campionato. Il big match di giornata però è sicuramente Guanzatese contro Lomazzo, con gli ospiti che hanno grande voglia di rivalsa dopo un inizio stagionale fatto di una sconfitta.
Tavernola – Real San Fermo è un derby. E come tutti i derby lo si aspetta con grande attesa nelle due cittadine comasche.
Il Portichetto andrà a far visita alla Faloppiese Ronago, formazione sempre ostica quando gioca tra le mura amiche, mentre il Menaggio ha sulla carta una gara non del tutto proibitiva contro un’Ardita ancora in cerca della giusta quadra.
Le ultime due partite di questo turno vedranno affrontarsi quattro squadre neo promosse che partono con l’obiettivo di mantenere la categoria: Bovisio Masciago – Montesolaro e HF Calcio – Turate.
ARDITA – MENAGGIO
BOVISIO MASCIAGO – MONTESOLARO
FALOPPIESE RONAGO – PORTICHETTO
GUANZATESE – LOMAZZO
HF CALCIO – TURATE
LENTATESE – ROVELLASCA
TAVERNOLA – REAL SAN FERMO
SARONNO – CERIANO LAGHETTO H20.30
Alessandro Saraceno