Top

Prima Categoria B, verso la 19a giornata ma occhio alla neve

Questa mattina ci siamo alzati con una fortissima nevicata – annunciata – che ha investito tutta la Brianza e questo potrebbe complicare, e non poco, la prossima giornata nel girone B di Prima Categoria, tant’è vero che non è nemmeno impossibile immagine che vengano sospese tutte le partite.
Qualora si dovesse giocare, i big match in programma sono due: Castello contro Rovellasca e Lomazzo contro Polisportiva di Nova. Tra l’altro i biancoblu hanno vinto a tavolino per 3 a 0 la gara contro la Lariointelvi, che questa domenica sarà di scena a Mariano Comense contro il Monnet Xenia, perché i laghèe hanno abbandonato il campo senza consenso del direttore di gara. I gialloblu hanno inoltre preso un punto di penalizzazione, oltre che una pena pecuniaria, trovandosi ora in fondo alla classifica in solitaria.
La capolista Cabiate proverà a continuare la sua corsa verso la vittoria giocando contro il Senago, mentre l’Ardita cercherà di sfruttare i due scontri diretti per recuperare punti tentando di superare un Cantù Sanpaolo in splendida forma e sperando anche in un passo falso del Portichetto, il quale ospiterà una Faloppiese Ronago vogliosa di punti per raggiungere il più in fretta possibile la salvezza.
Il Desio, sempre alla caccia di un piazzamento playoff, affronterà il Tavernola, invece il Real San Fermo sarà di scena a Ceriano Laghetto.

CABIATE – SENAGO
CANTÙ – ARDITA
CASTELLO – ROVELLASCA
CERIANO LAGHETTO – REAL SAN FERMO
DESIO – TAVERNOLA
LOMAZZO – POL. DI NOVA
PORTICHETTO – FALOPPIESE RONAGO
MONNET XENIA – LARIOINTELVI

Alessandro Saraceno

Condividi su
X