Top

Prima Categoria B, verso la 23a giornata: fari puntati su Lomazzo-Ardita e Cabiate-Desio

Dopo un turno infrasettimanale interlocutorio in questo girone B di Prima Categoria, domenica si torna già in campo.
Il big match è sicuramente Lomazzo – Ardita, entrambe in lotta per un posto playoff, ma non è nemmeno da sottovalutare Cabiate contro Desio, visto che i padroni di casa sono sempre più vicini alla vittoria del campionato mentre gli ospiti sperano ancora di potersi giocare la post season.
Il Castello Città di Cantù ha sulla carta una gara semplice con il Senago, come anche la Polisportiva di Nova, anche se dovrà comunque sobbarcarsi le quasi due ore di trasferta per andare a giocare in casa della Lariointelvi.
Il Portichetto non può permettersi di sbagliare davanti al proprio pubblico contro il Real San Fermo, invece il Ceriano Laghetto vuole chiudere il discorso salvezza contro il Cantù Sanpaolo: in caso di vittoria sarebbe virtualmente salvo.
Monnet Xenia Mariano – Rovellasca è una gara molto importante per i padroni di casa, che hanno bisogno di punti per smuovere la classifica, mentre Tavernola e Faloppiese Ronago potrebbero anche accontentarsi di un punto a testa, specialmente gli ospiti, i quali raggiungerebbero la fatidica quota 30.

CASTELLO – SENAGO
CERIANO LAGHETTO CANTÙ SANPAOLO
DESIO – CABIATE
LOMAZZO – ARDITA
PORTICHETTO – REAL SAN FERMO
FALOPPIESE RONAGO – TAVERNOLA
LARIOINTELVI – POLISPORTIVA DI NOVA
MONNET XENIA – ROVELLASCA

Alessandro Saraceno

Condividi su
X