
Prima Categoria B, verso la 25a giornata: l’Ardita fa visita al Portichetto sperando di superarla in classifica
Prima di parlare della prossima domenica, ovvero del 25esimo turno nel girone B di Prima Categoria, dobbiamo fare un passo a mercoledì poiché c’è stato il recupero tra Ardita e Castello, terminato in pareggio. Punto a testa che serve poco o niente ad entrambe le formazioni.
Il prossimo weekend vedrà ancora le due compagini impegnate in un big match perché l’Ardita sarà di scena a Portichetto, mentre il Castello andrà a giocare a Desio. Queste due gare ci faranno capire molto sul prosieguo del campionato per quanto riguarda la zona playoff.
La capolista Cabiate dovrà vedersela con il Monnet Xenia, in quello che è un vero e proprio derby, con i marianesi che hanno bisogno di punti per salvarsi.
La Polisportiva di Nova cercherà di risollevarsi dopo il KO con il Senago ospitando il Tavernola, invece il Lomazzo non può sbagliare davanti al proprio pubblico contro il Cantù Sanpaolo.
Faloppiese Ronago – Rovellasca ha davvero poco da dire a livello di classifica perché le due squadre sono già salve e non possono rientrare nella corsa playoff. Nemmeno il Ceriano Laghetto potrà giocarsi la post season perciò occhio al Senago, rinfrancato dalla vittoria contro i ragazzi di mister Tripodi.
Chiude questa 25a giornata lo scontro salvezza tra Lariointelvi e Real San Fermo: in caso di vittoria i neroverdi si potrebbero dire salvi, mentre i gialloblu potrebbero riaprire la corsa playout strappando i tre punti.
CERIANO LAGHETTO – SENAGO
DESIO – CASTELLO
LOMAZZO – SANPAOLO
PORTICHETTO – ARDITA
FALOPPIESE RONAGO – ROVELLASCA
LARIOINTELVI – REAL SAN FERMO
MONNET XENIA – CABIATE
POL. DI NOVA – TAVERNOLA
Alessandro Saraceno