
Prima Categoria B | Verso la 5a giornata d’andata: Saronno e Lentatese riusciranno a fare 5 su 5?
Siamo già giunti alla quinta giornata nel girone B di Prima Categoria. Saronno e Lentatese continuano con la loro marcia inarrestabile a punteggio pieno e questa domenica si scontreranno rispettivamente con l’Ardita Como e il Salus et Virtus Turate.
Al terzo posto troviamo un sorprendente Tavernola, che però avrà un impegnato complicatissimo con un Rovellasca che cercherà di tornare ad insidiare le primissime posizioni, mentre la Guanzatese ha sulla carta un impegno relativamente semplice a Montesolaro.
Il Menaggio del rientrante Michele Spaggiari andrà a Portichetto e questa sfida rievoca bei ricordi per i menaggini perché nell’ultimo anno in Prima, a Guanzate, un netto 3 a 0 permise loro di agguantare la Promozione nello spareggio di fine anno.
Un Lomazzo sempre più in crisi non può permettersi di fare nessun risultato che non sia una vittoria contro il Real San Fermo, invece il Ceriano Laghetto deve risollevarsi contro la Faloppiese Ronago dopo il poker subito dalla Lentatese.
L’ultimo match che dobbiamo citare è lo scontro salvezza tra HF Calcio e Bovisio Masciago, con i giallorossi che stanno meglio dei comaschi, i quali comunque hanno già raccolto 4 punti.
CERIANO LAGHETTO – FALOPPIESE RONAGO
LOMAZZO – REAL SAN FERMO
SARONNO – ARDITA
HF CALCIO – BOVISIO MASCIAGO
PORTICHETTO – MENAGGIO
MONTESOLARO – GUANZATESE
ROVELLASCA – TAVERNOLA
TURATE – LENTATESE
Alessandro Saraceno