Top

Prima Categoria B, verso la 6a giornata d’andata

Siamo pronti a vivere la sesta giornata nel Girone B di Prima Categoria.
Le due squadre a punteggio pieno – FBC Saronno e Lentatese – hanno due sfide sulla carta non impossibili contro il Bovisio Masciago e l’HF Calcio, entrambe neopromosse ma con tanta voglia di salvarsi il più in fretta possibile, soprattutto i ragazzi allenati da mister Tomasoni.
Il Rovellasca andrà a giocare sul difficile sintetico di Menaggio, la “Bombonera”, mentre la Guanzatese ospiterà il Ceriano Laghetto in una gara tutt’altro che scontata.
Il Tavernola, dopo il primo KO stagionale, cercherà di risollevarsi contro l’ultimo in classifica G.S. Montesolaro, invece il Portichetto proverà ad uscire dalla crisi andando a in casa del fanalino di coda Real San Fermo, che però ha solo due punti in meno rispetto al Luisago.
Il Lomazzo ha bisogno di un successo contro l’Ardita, ma non sarà semplice perché i comaschi sono una formazione esperta, con alcuni giocatori che conoscono benissimo l’ambiente e la categoria.
L’ultimo match da citare è quello tra la Faloppiese Ronago e il Turate, con entrambi i team che hanno bisogno di punti in questo scontro salvezza.

ARDITA – LOMAZZO
BOVISIO MASCIAGO – SARONNO
MENAGGIO – ROVELLASCA
FALOPPIESE RONAGO – TURATE
GUANZATESE – CERIANO LAGHETTO
LENTATESE – HF CALCIO
REAL SAN FERMO – PORTICHETTO
TAVERNOLA – MONTESOLARO

Alessandro Saraceno

Condividi su
X