
Prima Categoria B | Verso la 7a giornata del Girone B di Prima Categoria
Dopo una domenica davvero molto importante in questo Girone B di Prima Categoria, siamo già pronti per tornare in campo.
Il big match del weekend è senza ombra di dubbio FBC Saronno – Lentatese: gli amaretti arrivano dal primo KO, mentre i brianzoli sono a 6/6 in stagione e vogliono provare ad ingranare la settima.
Rovellasca e Guanzatese dovranno provare a sfruttare di questo scontro diretto per rubare punti, visto che hanno due gare sulla carta non impossibili con Real San Fermo e Salus et Virtus Turate.
Il Bovisio Masciago non vuole smettere di stupire e cercherà di conquistare la quinta vittoria stagionale, mentre Ceriano Laghetto e Tavernola sono già chiamate alla prova del nove.
L’Esperia Lomazzo Calcio vuole dare continuità di risultati a Portichetto, invece il Menaggio non può far altro che fare bottino alla “Bombonera” contro un Montesolaro in estrema difficoltà.
L’ultimo match da citare è lo scontro salvezza tra HF Calcio e Faloppiese Ronago, partita importante per entrambe perché hanno bisogno di punti per provare a raggiungere i fatidici 40.
BOVISIO MASCIAGO – ARDITA
CERIANO LAGHETTO – TAVERNOLA
SARONNO – LENTATESE
HF CALCIO – FALOPPIESE RONAGO
PORTICHETTO – LOMAZZO
MONTESOLARO – MENAGGIO
ROVELLASCA – REAL SAN FERMO
TURATE – GUANZATESE
Alessandro Saraceno