Top

Prima Categoria: Castello e Gorla all’ultima gara dell’anno

Siamo ufficialmente giunti all’ultima gara della stagione in Prima Categoria. Il Gorla Maggiore e il Castello Città di Cantù si scontreranno per il ritorno del quarto turno playoff domenica alle ore 20.30 presso il Toto Caimi di Vighizzolo, frazione di Cantù.
All’andata le due compagini hanno pareggiato 1 a 1: gol nel primo tempo dei gialloblu e risposta a metà ripresa da parte degli uomini allenati da mister Pierluigi Contaldo.
Partono leggermente favoriti i ragazzi allenati dal duo Cesana-Ziliotto ma le sorprese sono dietro l’angolo, soprattutto se il Castello deciderà di fare turnover anche in questa occasione poiché è virtualmente certo di essere in Promozione e i due mister all’andata hanno preferito dare spazio a quei ragazzi che hanno fatto più fatica a vedere il campo in stagione, perché definirli seconde linee sarebbe sbagliato e i irriguardoso nei loro confronti dato che praticamente tutti giocherebbero titolari in ogni squadra del girone B di Prima Categoria, e non solo in quello.

Alessandro Saraceno

Condividi su
X