Un vero e proprio grande colpo da parte del Cellatica, con la società che si assicura le prestazioni di un attaccante di primissimo livello.
Il grande colpo del Cellatica
La società bresciana si assicura un colpo di assoluto spessore. Filippo Comotti è pronto per la sua nuova avventura in Eccellenza e per indossare la casacca del Cellatica. Arriva da due stagioni tra Soncinese e Soresinese dove si è confermato un perno per la categoria con 13 reti con la casacca del club di Soresina. Adesso è pronto per una nuova avventura e soprattutto per vivere una stagione realizzativa di primissimo livello. Non dimentichiamo che in passato vanta anche sei anni nella massima serie dilettantistica e soprattutto un percorso di crescita nelle giovanili del Brescia.
Comunicato ufficiale
“GRANDE COLPO DI MERCATO IN CASA CELLATICA! 🔥
La società è lieta di annunciare, grazie al prezioso lavoro dI Ivan Paderni, l’arrivo in prima squadra di Filippo Comotti!
📌 Classe 1996, centrocampista con un passato nelle giovanili del Brescia e ben 6 stagioni da protagonista in Serie D.
Ecco le sue prime parole da giocatore biancoblu:
“Sono Filippo Comotti, dopo il percorso nel settore giovanile del Brescia ho disputato 6 anni di Serie D al Ciliverghe, con una breve parentesi all’Olginatese. Successivamente ho giocato in Eccellenza tra Cazzago, Prevalle, Carpenedolo e Soresinese, dove ho vissuto la mia miglior stagione realizzativa con 13 gol. Lo scorso anno ho indossato la maglia della Soncinese.
Arrivo a Cellatica con grande entusiasmo e tanta esperienza: qui c’è una struttura di alto livello e sono convinto che potremo dare fastidio a tutti. Adesso il mio obiettivo è raggiungere il livello dei miei compagni e mettermi a disposizione del mister.””.
Nicola Badursi
10 Settembre 2025