Il Cellatica, dopo l’annuncio del nuovo mister, ha comunicato alcune conferme nella rosa della Prima Squadra.
Bis di rinnovi e non solo
In sede di presentazione del mister Mohamed Coly, il vice presidente Ivan Paderni aveva annunciato che il Cellatica avrebbe mantenuto uno zoccolo duro di giocatori che rappresentano l’anima della squadra. I primi ad essere confermati sono stati Antonio Magli e Alessandro Terranova. Il primo, difensore classe 1991, ha collezionato 27 presenze e due reti in questa stagione, mettendo al servizio del Cellatica la sua esperienza. Magli vanta quasi 300 presenze nei professionisti, tra Serie B e C, e oltre 50 in Serie D. Terranova, centrocampista classe 2003, è cresciuto nel Cellatica e quest’anno ha giocato la sua prima stagione in Eccellenza. Oltre alle loro conferme, la società ha comunicato che un ragazzo del settore giovanile sarà aggregato alla Prima Squadra: si tratta del classe 2004 Michele Zanotti.
Gli annunci del club
“Il vicepresidente Ivan Paderni annuncia altri due importanti rinnovi in casa Cellatica, quelli di Antonio Magli e Alessandro Terranova.”
“Il vicepresidente Ivan Paderni è lieto di comunicare che dalla prossima stagione Michele Zanotti sarà aggregato alla prima squadra.”
Asia Di Palma
25 Maggio 2025