Top

Centrocampo giovanissimo a Gavirate: arriva anche Giacomo Grippo dalla Vergiatese

Sarà un centrocampo under quello del Gavirate. Il direttore sportivo Fabio Fumagalli ha stretto l’accordo con Giacomo Grippo, mediano del 2001, l’ anno scorso alla Vergiatese.

Il profilo

Dopo Cappelletti, Leone e Piras, i rossoblu hanno scelto un altro giovane per la loro metà campo. Nonostante abbia solo 19anni, Grippo ha una buona esperienza in Eccelenza. Cresciuto nel settore giovanile della Varesina, con cui ha vinto il campionato Juniores regionale ed è arrivato fino alla finale nazionale, nel 2019/20 ha disputato 18 partite con i granata, all’esordio assoluto. Un ragazzo di sicuro talento e prospettiva, che però deve controllare la sua irruenza e limitare qualche cartellino di troppo. Il Gavirate mette così a disposizione dell’ allenatore Christian Caon un altro di quegli under che possono vantare qualche presenza con la prima squadra in queste categorie.

Un giovane terzino d’Eccellenza???Giacomo Jack Grippo, Esterno basso, classe 2001… arriva in prestito dalla Varesina, la scorsa stagione già in Eccellenza a Vergiate.????????

Publiée par Gavirate Calcio 1921 sur Vendredi 31 juillet 2020

Condividi su
X