Top

Certaldo: continuità per il prossimo campionato in Serie D

Il Certaldo riparte dal proprio direttore sportivo Marco Manganiello e dal tecnico Alberto Ramerini. Due conferme che arrivano dopo la smentita delle voci che mettevano in discussione la partecipazione del Certaldo alla prossima Serie D.

Il comunicato del club

“L’ASD CALCIO CERTALDO comunica di aver raggiunto l’accordo con il Direttore Sportivo Marco Manganiello e il tecnico Alberto Ramerini per la stagione sportiva 2023/24, dove il Certaldo disputerà il campionato di Serie D.

A nome del Presidente Massimo Boschini e dei consiglieri, tutta la società esprime grande soddisfazione per le due conferme fortemente volute e su cui, costruire le fondamenta per il prossimo campionato.

Il Direttore Sportivo Marco Manganiello, ha commentato così: “Con la società c’era volontà di proseguire insieme, e trovare un accordo è stato facile. Non ho mai avuto dubbi sulla riconferma di mister Ramerini. Si è guadagnato la Serie D sul campo, letteralmente. Siamo entusiasti di questa nuova avventura che ci attende, anche se consapevoli dell’importanza di questo salto di qualità”.

Sulla stagione passata ha aggiunto: “È stato un anno entusiasmante, straordinario. Doveroso ringraziare nuovamente tutti, dai nostri ragazzi, allo staff, la società e i nostri tifosi”.

Christian Spada

Condividi su
X