
Chieri: triplice novità per gli azzurri di mister Sorrentino
Il campionato procede e si prepara per entrare nella sua fase finale, ma per il direttore sportivo Montanaro non è ancora tempo di fermare il mercato. È arrivata proprio oggi, infatti, la notizia di una nuova terna che arricchirà ulteriormente la società piemontese e si tratta di due giocatori e di un nuovo responsabile marketing. Sul campo arrivano i rinforzi di due calciatori cresciuti nelle giovanili della Juventus, con cui è stato concluso un accordo di un anno e mezzo: si tratta di Gabriele Boloca, difensore classe 2001 approdato la scorsa stagione in Serie C con la Juventus Next Gen e di Alessandro Spitale, centrocampista classe 2002 passato per il Novara e la Reggina e reduce da una parentesi a RG Ticino. Per quanto riguarda chi si occupa del dietro le quinte, invece, arriva Michele Latronico, che coordinerà l’area marketing del club, facendo leva sulle sue importanti e svariate esperienze in ambito commerciale.
Il comunicato ufficiale per Boloca
“Gabriele Boloca è un nuovo giocatore del Chieri. Boloca è difensore centrale classe 2001 cresciuto nella Juventus ha esordito in Lega Pro lo scorso campionato nella fila della Juventus Next Gen. Non vediamo l’ora di vederti in campo, benvenuto!“.
Il comunicato ufficiale per Spitale
“Alessandro Spitale è un nuovo giocatore del Chieri. Spitale è un centrocampista classe 2002, cresciuto nella Juventus prima delle esperienze con Novara e Reggina. Benvenuto Alessandro!“.
Il comunicato ufficiale per Latronico
“Chieri Calcio comunica che il sig.Michele Latronico sarà il nuovo Responsabile marketing della società. Il nuovo dirigente con svariate ed importanti esperienze in ambito commerciale, coordinerà l’area marketing del club“.
Marta Baroni